La fine del mondo

Annunci

Un pensiero su “La fine del mondo”

  1. UOMINI DI TUTTO IL MONDO, DI TUTTE LE FEDI
    LEGGETE E FATE CONOSCERE QUESTO MESSAGGIO:
    UNITEVI IN UNA VEGLIA MONDIALE DI PREGHIERA PERMANENTE

    Una schiera di demoni che appaiono come uomini stanno seminando morte e distruzione nel mondo. Sono assetati di sangue, vogliono uccidere milioni di innocenti, e fare dei superstiti i loro schiavi.
    Si sono già divisi tutte le terre e quando i popoli saranno stati decimati ordineranno ai loro servi di emergere dalle loro fortezze e proclameranno a gran voce la tirannia mondiale.
    Da anni ingannano gli uomini con opere inique, e fanno apparire segni nel cielo, fanno vedere false divinità.
    Hanno costruito un Moloch che scuote la terra e il mare, e che riversa fuoco sui popoli. Questo Moloch ricatta i re della Terra, e ormai tutti i regni sono asserviti alle forze del Male: i popoli sono soli, i re si sono prostituiti alla Bestia.
    In verità il Moloch possiede molte teste, e in diverse regioni: la sua iniquità porterà terremoti, maremoti ed inondazioni, e poi omicidi, morte, fiumi di sangue in tutti i paesi.
    Il Male oscurerà il cielo e una notte mai vista prima scenderà sul mondo. Nessuno potrà più parlare con gli altri, la falsa libertà che ha ingannato i popoli si toglierà la maschera ed apparirà per quello che è sempre stata: la schiavitù dei popoli asserviti agli adoratori del Male.
    I demoni della Terra si sono uniti ai demoni del cielo e insieme muovono il loro attacco contro gli uomini.

    Ma la Luce Divina non permetterà che i demoni realizzino il loro piano. Il braccio della Giustizia Celeste è pronto ad abbattersi su di loro. E da ogni parte dell’ Universo accorrono le anime dei Giusti al fianco degli uomini che invocano salvezza.
    Invocate la salvezza, figli dell’Amore, e la salvezza verrà! Essa travolgerà e abbatterà tutte le opere inique del Male e fulminerà gli adoratori della Bestia, con tutti i loro complici e i loro servi.

    Preparatevi, dunque, perché dopo la battaglia dovrete rifondare il mondo, e rinnovare i vostri modi di pensare e di vivere.
    Ricordate: mai più la politica dovrà fondarsi sui segreti.
    I segreti non ci devono essere. Chiunque sia complice di segreti è nemico degli uomini. E chi, a causa del proprio lavoro, si è sporcato con i segreti, deve uscire allo scoperto e rivelare agli uomini le cose che ad essi erano state nascoste.

    Gli uomini armati devono smettere di compiere atrocità con il pretesto della cieca obbedienza. Dio ha dato a tutti una mente e un cuore. La morale deve parlare nelle loro menti e nei loro cuori. Essi devono abbandonare i loro padroni e fare ritorno alle loro dimore, per pregare con le proprie famiglie e sconfiggere il Male che essi stessi hanno contribuito a rendere forte. Il male, infatti, ha potuto compiere il suo abominio proprio grazie agli uomini armati che obbedivano agli ordini iniqui: essi non si sono fatti scrupolo di tradire i propri fratelli e di marciare contro i popoli.Chi di essi non confesserà il tradimento e non riparerà al male fatto contro i propri fratelli, non avrà scampo e perderà la propria anima nel fuoco della Giustizia Divina.
    Ma coloro che si pentiranno delle loro opere e ritorneranno alle loro dimore per difendere i fratelli, riceveranno consolazione e coraggio. Dio li accoglierà nella sua Luce.

    Da questo momento tutti gli uomini del mondo si uniscano in una veglia di preghiera permanente, ciascuno secondo la propria fede, ma tutti uniti nello stesso scopo: la distruzione del Moloch, la fine degli adoratori del Male, la morte della Bestia, l’estinzione della progenie dei demoni, dei loro complici e dei loro servi! La Luce Divina sarà con coloro che la invocano. Iniziate la veglia e non interrompetela finchè la terra non vi sarà stata restituita, perché voi ne siete i legittimi eredi. Gli intrusi, i traditori, i malvagi, periranno e mai più torneranno: sarà come non fossero mai nati!

    L’unione di tutti gli uomini del mondo contro il Male farà avverare Miracoli grandiosi. Le generazioni future li ricorderanno e li celebreranno.
    Ricordate, uomini: voi non siete soli! La vostra preghiera salga fino al cielo: non interrompetela per alcun motivo. In queste tragiche ora niente è più importante della veglia di preghiera permanente.

    Non fatevi distrarre e soggiogare da falsi segni e false apparizioni. Il Male parlerà al mondo cercando di farsi credere Dio.
    Parlerà dentro di voi per sorprendervi. Dirà di essere Dio venuto per riunire le fedi e i popoli. Ma quelli tra voi che avranno fortificato il proprio spirito vedranno le cose per quello che sono e non si lasceranno fuorviare.
    Respingete, dunque, questo inganno! Respingete il Male e tutte le opere dei suoi servi! Restate uniti nella preghiera.
    Nessun fratello dica al fratello: la mia fede è migliore della tua. Unitevi, superate ogni diffidenza tra le fedi, illuminate la Terra con la Luce dell’Amore Fraterno, illuminatela fino a che essa diventi fulgida come una stella! I figli dell’iniquità non potranno resistere a questa luce e si dissolveranno come ombre, come fumo sotto la sferza del vento.

    Mai più i popoli dovranno combattersi! Mai più un popolo dovrà opprimere un altro popolo. Mai più la politica dovrà fondarsi sui segreti. Mai più uomini armati dovranno vendere la propria anima al Male e combattere contro gli uomini.
    Imparate queste cose, diventate saggi, e fondate finalmente il mondo dell’Amore, della Pace e della Giustizia.

    Voi non siete soli! Ricordatelo in ogni momento. Iniziate la veglia di preghiera permanente.
    Abbattete il male, rovesciate i servi del male e i loro complici, distruggete le opere dell’iniquità e cancellatele dalla faccia della Terra. Il Moloch vuole fare crollare il mondo. Voi fate crollare il Moloch!
    Ciascuno preghi secondo la propria fede. La Forza Divina e le anime dei Giusti sono con voi!
    Il Male non può prevalere, perché voi avete già vinto dentro di voi!
    Non lasciatevi dunque intimidire da niente e da nessuno. Temete solo la voce della vostra coscienza. Tutti voi, oggi, siete chiamati a cambiare le sorti del mondo.
    I frutti della vostra vittoria saranno celebrati nei cieli. E voi non sarete mai più schiavi del Male, perché il Male sarà stato distrutto, con tutti i suoi complici e i suoi servi, e con tutti i suoi falsi prodigi e le sue opere inique.
    Per questo iniziate subito la veglia mondiale di preghiera permanente.
    Tutte le benedizioni Divine sono dentro di voi!

    (Messaggio ricevuto in una comunità dove si erano riunite persone di varie fedi per pregare la Luce Divina e ricevere difesa contro il Male che sta insanguinando il mondo)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...